Lezioni in presenza al 50% dal 27 gennaio 2021

A seguito dell’imminente  passaggio, anticipato dagli organi di comunicazione,  della Regione Lombardia nella c.d. “zona arancione”, in applicazione del DPCM 14/1/2021, che dispone   la riapertura delle scuole secondarie di secondo grado in modalità integrata con il limite di frequenza in presenza  del 50% degli studenti iscritti, da MERCOLEDI’ 27 GENNAIO 2021 le classi rientreranno in presenza  secondo i turni di alternanza e gli orari  già in precedenza comunicati sul Registro elettronico.

Essendo tale cambiamento intervenuto a fine settimana e non ancora ufficializzato, i necessari tempi richiesti per l’adattamento organizzativo e l’informazione tempestiva che va effettuata  a tutti  i soggetti coinvolti, fanno sì che lunedì 25 e martedì 26 gennaio pp.vv. le lezioni continueranno in modalità a distanza (Dad).

Quanto disposto rispetta le indicazioni fornite in merito dalla Prefettura di Milano  di concerto con l’USR per la Lombardia.

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/01/AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALE.2021.0001499.pdf

Sul Registro elettronico da lunedì p.v. saranno comunicati eventuali adattamenti degli orari delle lezioni in vigore per il 27 gennaio ’21

Si allega il prospetto orario, con entrata ed uscita delle classi , valido per la Didattica digitale integrata  a decorrere da mercoledì 27 gennaio p.v.

PROSPETTO ORARIO Didattica Integrata con entrata e uscita classi

Per la sede di Via Curiel è stato predisposto da ATM  un servizio navetta, da e per Famagosta MM,  nelle fasce dei turni di ingresso e di uscita

Di seguito la comunicazione specifìca per la sede e il prospetto con gli orari del servizio

27 gennaio comunicazione Trasporti Sede Via Curiel

Servizi dedicati informativa scuole – Cavalieri Sede Via Curiel